Attivazione Zona a Traffico Limitato nel centro urbano di Porto Cesareo - Anno 2022

Varchi elettronici e Zona a Traffico Limitato: Informazioni utili e modalità di rilascio delle autorizzazioni per l'accesso e la sosta nella Z.T.L.

• Data: 11.07.22
  • Data di ultima modifica: 11.07.22

Con Deliberazione della Giunta Comunale nr. 73 del 11/06/2021 è stata istituita la Zona a Traffico Limitato nel centro urbano di Porto Cesareo.

Dal 01/07/2022 al 04/09/2022 dalle ore 20:00 alle ore 01:00 del giorno successivo con varchi di accesso dalla via L.Muratori e dalla via C. Albano controllati elettronicamente per l'accertamento di eventuali violazioni.

Le modalità e la documentazione necessaria ai fini del rilascio dei contrassegni agli aventi diritto sono riportate nel Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 37 del 15/06/2017.

Il Regolamento e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione sottostante "Documenti e link".

NOTA IMPORTANTE

Le strutture ricettive (B&B, Hotel, ecc.) dovranno procedere alla richiesta di accesso per i propri clienti, esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma Web di nuova istituzione, disponibile al link sottostante, previa registrazione della stessa struttura.

Si comunica che non saranno ammesse modalità differenti rispetto a quella sopra descritta.