Settore 5: Lavori Pubblici - Ambiente - Territorio

• Tipologia: Settori
  • Data di ultima modifica: 30.01.24

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Telefono: 0833 858309 (Responsabile) - 0833 858305 (Ufficio ambiente) - 0833 858306 - 0833 858308 (Ufficio Lavori Pubblici) - 0833 858312 (Ufficio patrimonio e Manutenzione)
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via Petraroli 11
  • C.A.P.:   73010
  • Località:   Porto Cesareo

Orari al pubblico

L'UFFICIO E' APERTO AL PUBBLICO NEI GIORNI DI:

Lunedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Martedì Pomeriggio: dalle ore 15,30 alle ore 17,30

E' possibile conferire con l'Assessore ai LL.PP. e Urbanistica - con il Responsabile del Settore e con i Tecnici istruttori esclusivamente nei seguenti giorni:

- MARTEDI dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (previo appuntamento)

Dirigenti

• Pezzuto Antonio Luciano, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale, Istruttore Direttivo Tecnico

Responsabili

Impiegati

Documenti e link

Modulistica:

• Lavori pubblici ed espropri,
  • Patrimonio comunale e federalismo demaniale.
  • Manutenzione immobili comunali e del patrimonio comunale,
  • Ambiente, verde pubblico, arredo urbano, Igiene Ambientale;
  • Area Marina Protetta, Parco Regionale Palude del Conte e Dune Costiere;
  • Centro di educazione ambientale.
  • Agricoltura – Politiche abitative – Ufficio casa;
  • Segnaletica stradale: manutenzione ed esecuzione di ordinanze per nuovi impianti di segnaletica.
  • Servizi cimiteriali.
  • Toponomastica - Adeguamento norme di sicurezza edifici pubblici,
  • Protezione civile: elaborazione e aggiornamento piani, gestione risorse strumentali,
  • Protezione civile: cooperazione soccorso pubbliche calamità e infortuni.
  • Manutenzione mezzi e automezzi dell'Ente.
  • Risparmio energetico, Rigenerazione urbana.
  • Mobility Policy Politiche di mobilità sostenibile;
  • Servizio Sicurezza e prevenzione (D.lgs 81/2008),