Scheda di dettaglio

L'affidando servizio consiste nel coprire nr. 4 (quattro) linee insistenti sul territorio comunale di Porto Cesareo con mezzi adeguati al trasporto pubblico locale - speciale. Per il servizio di cui trattasi dovranno essere utilizzati almeno quattro Minibus e/o trenini gommati di cui almeno uno dotato di pedana per portatori di Handicap, alimentati a gasolio, cng o gommati di cui almeno uno dotato di pedana per portatori di Handicap, alimentati a gasolio, cng o elettrici, con caratteristiche di eco compatibilita a bassa emissione di CO2, alimentati a gasolio o elettrici.
Il servizio dovrà essere garantito senza interruzioni nei seguenti periodi:
- primo giorno del 2024, sabato 08/06/2024;
- ultimo giorno del 2024, domenica 15/09/2024 (compresa la prima ora del giorno
seguente);
- primo giorno del 2025, sabato 07/06/2025;
- ultimo giorno del 2025, domenica 14/09/2025 (compresa la prima ora del giorno seguente).
e secondo orari, percorsi, modalità operative e fermate indicati negli elaborati di progetto.

• Data di ultima modifica: 18.04.24
  • Data atto: 15.04.24